CONTRIBUTO REGIONALE "BUONO LIBRI" 2020/21

Pubblicata il 22/09/2020

Il "Buono Libri" è un contributo regionale a sostegno delle spese sostenute per l'acquisto di libri scolastici e materiale didattico alternativo finalizzato alla frequenza delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Il contributo può, inoltre, essere concesso per l’acquisto delle dotazioni tecnologiche (personal computer, tablet, lettori di libri digitali ecc.), fino ad un massimo di € 200,00, riconosciuto esclusivamente agli studenti che rientrano nell’obbligo di istruzione (fino al secondo anno delle Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado: statali, paritarie, non paritarie e formative accreditate dalla Regione del Veneto)

La presentazione della domanda di contributo può essere fatta esclusivamente via web, entrando nel sito della Regione Veneto htt://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb  dal 1 ottobre al 30 ottobre 2020 entro le ore 12.00.

Per maggiori informazioni consulta gli allegati.

Allegato LOCANDINA BUONO LIBRI 2020-2021.pdf 276.07 KB