Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 274 del 12/05/2020
PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S. 2017/2018. LIQUIDAZIONE FUNZIONI TECNICHE ANNO 2017 AI SENSI ART.113 D. LGS. 50/2016.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 272 del 12/05/2020
RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PASTI INSEGNANTI.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 271 del 12/05/2020
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL'UTENTE CODICE INDIVIDUALE 10620 FINALIZZATO AL PAGAMENTO DEL CANONE DI AFFITTO RELATIVO AL MESE DI APRILE 2020.
USO ED ASSETTO DEL TERRITORIO
reg.gen. 268 del 11/05/2020
ESECUZIONE LAVORI DI SISTEMAZIONE PARTE DEL TETTO DELLA SEDE MUNICIPALE DANNEGGIATO A SEGUITO EVENTO ATMOSFERICO - IMPEGNO DI SPESA - DITTA RCM DI BRENDOLA - CIG. Z1F2CC7AC3
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 258 del 11/05/2020
INTEGRAZIONE IMPEGNO NR. 128/2020 PER ACQUISTO URGENTE BUSTE PERSONALIZZATE CON FINESTRA
USO ED ASSETTO DEL TERRITORIO
reg.gen. 261 del 11/05/2020
FORNITURA DI 12 PANNELLI PARAFIATO. AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C.2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 ALLA DITTA PERFORMA SRL PER L'IMPORTO DI 815,00 EURO. CIG Z762CD601C
USO ED ASSETTO DEL TERRITORIO
reg.gen. 259 del 11/05/2020
REALIZZAZIONE NUOVI LOCULI CIMITERO CAPOLUOGO - VIA IV NOVEMBR. IMPEGNO DI SPESA D.LGS 50/16 COMMA 3 E 4 DELL'ART. 113. CUP: E17H16001580004
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 257 del 11/05/2020
MISURE DI SOSTEGNO ALIMENTARE DI CUI ALL'ORDINANZA N. 658/2020 DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE NELL'AMBITO DELL'EMERGENZA DA COVID 19. PRESA D'ATTO E RENDICONTAZIONE DEGLI INTERVENTI MESE DI APRILE 2020.
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 256 del 09/05/2020
EMERGENZA DA COVID-19. AFFIDAMENTO INTERVENTI STRAORDINARIO DI SANIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE DI MUNICIPIO E CENTRO SOCIO-SANITARIO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZA02CEE3EE
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 255 del 08/05/2020
VARIAZIONE COMPENSATIVA TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACROAGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), TUEL) IN TEMA DI RIMBORSI E POSTE CORRETTIVE DELLE ENTRATE.
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 254 del 08/05/2020
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016, DEL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE KARTO ALLA DITTA M2L SRL. CIG. N. ZC42CD2A9E
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 253 del 08/05/2020
CONVENZIONETRA IL COMUNE DI BRENDOLA ED IL CORPO DEGLI AGENTI FAUNISTICI AMBIENTALI, ZOOFILI DELL'ASSOCIAZIONE ITALCACCIA PER IL SERVIZIO DI VIGILANZA SULLE VIOLAZIONI DEI REGOLAMENTI COMUNALI IN MATERIA DI POLIZIA RURALE, IGIENE VETERINARIA E IN MATERIA AMBIENTALE. LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER SERVIZI SVOLTI NELL'ANNO 2019.
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 252 del 08/05/2020
EMERGENZA DA COVID-19. AFFIDAMENTO INTERVENTO STRAORDINARIO DI DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE DEI LOCALI DEL CENTRO SOCIALE DI BRENDOLA. IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z932CEB644
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 251 del 08/05/2020
EMERGENZA DA COVID-19. SERVIZIO DI NOLEGGIO DI DISTRIBUTORI DI GEL DISINFETTANTE MANI CON PIANTANA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016. IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z292CEAD4E
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 250 del 08/05/2020
ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (1.000 MASCHERINE) PER IL PERSONALE DIPENDENTE COMUNALE. FORNITORE DITTA SVILUPPO E DISTRIBUZIONE SRL, CON PUNTO VENDITA CONAD.
USO ED ASSETTO DEL TERRITORIO
reg.gen. 248 del 07/05/2020
AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO OPERE DI MASSETTO ALLA DITTA SIMA SRL - APPALTO LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO G. GALILEI - 2° STRALCIO SCUOLA
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 249 del 07/05/2020
EMERGENZA DA COVID-19. FORNITURA DI MASCHERINE LAVABILI. AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA AMELIA SRL PER L'IMPORTO DI EURO 300. CIG Z2B2CE7FC3
USO ED ASSETTO DEL TERRITORIO
reg.gen. 247 del 05/05/2020
APPROVAZIONE RELAZIONE SUL CONTO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE LAVORI DI "ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO G. GALILEI - 1° STRALCIO PALESTRA
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 246 del 05/05/2020
MODIFICA ORARIO DI LAVORO DIPENDENTE GEOM. SERAGIOTTO TOBIA DAL 06/05/2020 AL 31/12/2020. .
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 245 del 05/05/2020
ATTIVAZIONE DEL LAVORO AGILE O SMART WORKING NELL'AMBITO DELLE MISURE PER IL CONTENIMENTO E LA GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 PER UN DIPENDENTE DELL'AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto