Elenco news

ASSEMBLEA PUBBLICA IN MUNICIPIO

Sabato 20 aprile alle ore 10,30, presso la Sala Consiliare del Municipio si svolge l'assemblea pubblica per la costituzione di una società partecipata per la realizzazione di un impianto di trattamento dei fanghi. Consulta la locandina.

EARTH HOUR "L'ORA DELLA TERRA"

In occasione della manifestazione Earth Hour (l'Ora della Terra) prevista per SABATO 30 MARZO 2019 Tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare.

GIORNATA ECOLOGICA

L'Assessorato all'Ambiente in collaborazione con la Protezione Civile organizza per domenica 24 marzo "La giornata ecologica" e invita tutta la cittadinanza a partecipare. Locandina

AVVISO PUBBLICO DI ESTUMULAZIONI ORDINARIE

Si comunica che parte delle concessioni cimiteriali dei loculi dei blocchi A, B, C e D del Cimitero di Brendola sono scaduti. Si invitano i famigliari e i parenti dei defunti ivi tumulati, che non vi avessero già  provveduto, a presentarsi entro i...

STATO DI GRAVE PERICOLOSITA' PER GLI INCENDI BOSCHIVI

La Regione Veneto in data 01.03.2019 ha dichiarato lo stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi. Per segnalazioni di incedi boschivi il riferimento è la Sala Operativa del Comando dei Vigili Del Fuoco - numero telefonico di emergenza 115.