Elenco news

INCONTRALAVORO

Giunge alla terza edizione IncontraLavoro, la giornata di recruiting organizzata da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con i Centri per l'Impiego e con la partnership di AlmaLaurea. Obiettivo dell'iniziativa, in programma merc...

CAMPAGNA PREVENZIONE SCREENING COLON RETTO

Si informa la cittadinanza che è ripresa la Campagna di prevenzione dello screening sul tumore al colon retto, promossa dall'Azienda ULSS 8 BERICA  in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Brendola. Locandina

BRENDOLA AZZERA IL SUO DEBITO

L'Amministrazione invita la cittadinanza a partecipare alla seduta del Consiglio Comunale dell'11 Maggio 2019, in occasione della quale verrà deliberato l'azzeramento del debito dell'ente. Consulta la locandina

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale si riunisce, presso la sala consiliare del Municipio, sabato 11 Maggio 2019 alle ore 9,00 (prima convocazione) ed alle ore 10,30 in seconda convocazione. Consulta l'ordine del giorno.