Elenco news

"AIUTIAMO GLI ANFIBI A SALVARSI"

La cittadinanza è inviata all'incontro dal titolo "Aiutiamo gli anfibi a salvarsi" in programma mercoledì 20 febbraio, alle ore 20,30, nella sala consiliare del Municipio. Consulta la locandina.

INCONTRALAVORO ESTATE 2019

Se sei alla ricerca di un  lavoro per la prossima estate, partecipa mercoledì 20 febbraio alla nuova edizione di INCONTRALAVORO, la giornata di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l'obiettivo di offrire un'occasione di in...

GIORNO DEL RICORDO

L'Amministrazione comunale invita la cittadinanza alla conferenza in ricordo delle vittime delle foibe e dell'esodo istriano, giuliano e dalmata mercoledì 13 febbraio ore 20:45 presso la Sala Consigliare del Municipio Locandina

SERATA IN BIBLIOTECA

Giovedì 21 febbraio ore 20.00 si terrà presso la Biblioteca comunale una serata intitolata "Io non mi gioco il futuro", sul tema del gioco d'azzardo patologico. La cittadinanza è invitata. Locandina

ASSEMBLEA NAZIONALE RISPARMIATORI BANCHE

L'amministrazione comunale informa che sabato 9 febbraio a Vicenza si terrà una riunione informativa nazionale, organizzata dalle associazioni dei risparmiatori Banche Venete, con la partecipazione dei ministri Salvini e Di Maio. Consulta l'allegato.