Comune di Brendola

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
FIXME
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 20 del 19/01/2018
INCARICO EXTRA UFFICIO ALLA DOTT.SSA GROTTO MARTA PER COMPONENTE COMMISSIONE ESAMINATRICE PROCEDURA DI MOBILITA' PRESSO IL COMUNE DI SOVIZZO (VI).
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 19 del 19/01/2018
ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER L'ANNO 2018. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. CIG Z972OAE3FA.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 14 del 17/01/2018
AFFIDAMENTO APPALTO GESTIONE SERVIZI BIBLIOTECARI PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2018.
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 15 del 17/01/2018
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER LE ATTIVITA' DEL COMUNE DI BRENDOLA ASCRIVIBILI ALLA CAT. CONTRATTUALE B1 DEL CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO DEL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI CON AGGIUDICAZIONE MEDIANTE IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO. CIG: Z9772OA3FA. NOMINA COMMISSIONE DI GARA.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 13 del 15/01/2018
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART.36 COMMA 2 LETTERA B) PER AFFIDAMENTO APPALTO DI GESTIONE SERVIZIO BIBLIOTECA. NOMINA SEGGIO DI GARA.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 12 del 15/01/2018
APPROVAZIONE SECONDO AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA RELATIVA AL PROGETTO " INSERIMENTO LAVORATIVO TEMPORANEO DI DISOCCUPATI PER IL RIORDINO E LA VALORIZZAZIONE DELL'ARCHIVIO STORICO COMUNALE" NELL'AMBITO DI PROGETTI DI PUBBLICA UTILITA' FINALIZZATI ALL'INSERIMENTO LAVORATIVO TEMPORANEO DI DISOCCUPATI PRIVI DI TUTELE( DGR 311/2017).
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 11 del 13/01/2018
ART. 113 DEL D.LGS. 50/2016 "CODICE DEI CONTRATTI" - INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE. IMPEGNO DI SPESA PER LE QUOTE DA RIPARTIRE AL GRUPPO DI LAVORO RELATIVO ALLA PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 2018 - 2022
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 10 del 13/01/2018
AFFIDAMENTO DIRETTO ANNUALE AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS 50/2017 DEL SERVIZIO DI DOMINIO WEB ALLA DITTA NE-T BY TELERETE NORDEST S.R.L. CIG. N. Z902196807
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 6 del 12/01/2018
PROGETTO " PUBBLICA UTILITA' E CITTADINANZA ATTIVA 2017" DI CUI ALLA DGR. N. 31172017. APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA DEI CANDIDATI IDONEI COME DA ESITO DELLA SELEZIONE EFFETTUATA DALLA COMMISSIONE GIUDICATRICE NOMINATA CON DETERMINAZIONE N. 1 DEL 08.01.2018.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 5 del 12/01/2018
INDAGINE MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE. ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA 2017. LIQUIDAZIONE INCARICO AI RILEVATORI.
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 8 del 12/01/2018
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO - CATEGORIA GIURIDICA C - AREA TECNICA. PROROGA DELL'AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' AL 20 FEBBRAIO 2018.
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 4 del 11/01/2018
CONCESSIONE LOCULO N. 199 PRESSO IL CIMITERO DEL CAPOLUOGO - ZONA AMPLIAMENTO - ACCERTAMENTO DI ENTRATA
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 2 del 11/01/2018
ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO.
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 3 del 11/01/2018
CONCESSIONE LOCULO N. 191 PRESSO IL CIMITERO DEL CAPOLUOGO - ZONA AMPLIAMENTO. ACCERTAMENTO DI ENTRATA.
SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 1 del 08/01/2018
PROGETTO "PUBBLICA UTILITA' E CITTADINANZA ATTIVA" DGR 311/2017. NOMINA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE DEI LAVORATORI
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 748 del 30/12/2017
SPESE FUNZIONAMENTO CUC CENTRALE UNICA COMMITTENZA ANNO 2017 A FAVORE DEL COMUNE DI MONTECCHIO.
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 747 del 30/12/2017
SERVIZIO DI MANUTENZIONE HARDWARE, SISTEMISTICA E DI RETE DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE - CIG: Z0F1512BB0. IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO 01/01/2018 - 31/07/2018.
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 746 del 30/12/2017
CONVENZIONE INTERCOMUNALE PER LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE TRA I COMUNI DI BRENDOLA E MONTECCHIO MAGGIORE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNUALITA' 2017. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNI 2018-2019.
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 745 del 30/12/2017
ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER L'ANNO 2018. PRESA D'ATTO RISULTANZE AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO E APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA. CIG Z972OAE3FA
AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
reg.gen. 744 del 29/12/2017
ESTENSIONE DELL'INCARICO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE INFORMATICA DATI CATASTALI E DATI FLUSSI VERSAMENTI PRATICHE IMU/TASI. CIG N. ZD62002DEB
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale