Centrale Unica di Committenza M.B.M.V.

Centrale Unica di Committenza M.B.M.V.


Competenze

La Centrale Unica di Committenza, costituita ai sensi del Codice dei Contratti Pubblici, è costituito tra i Comuni di Montecchio Maggiore, Brendola, Montebello e Val Liona e si occupa della fase di gara, dalla pubblicazione del bando/avviso fino all’aggiudicazione, nell’affidamento dei lavori pubblici di importo superiore ad € 150.000,00 e delle forniture di beni e servizi di importo superiore ad € 40.000,00 per tutti i Comuni convenzionati. Per le procedure telematiche la C.U.C. si avvale del del "Portale Appalti del Comune di Montecchio Maggiore"

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Marco Roberto Rulli

Responsabile Centrale Unica di Committenza M.B.M.V.

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Marco Roberto Rulli

Responsabile Centrale Unica di Committenza M.B.M.V.

Sede principale

Sede Centrale Unica di Committenza M.B.M.V.

via Roma, 5 - Montecchio Maggiore (presso palazzo comunale)

Contatti

Ulteriori informazioni

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 ed eventualmente anche in altro orario, su appuntamento

Pagina aggiornata il 30/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri