Competenze
La Centrale Unica di Committenza, costituita ai sensi del Codice dei Contratti Pubblici, è costituito tra i Comuni di Montecchio Maggiore, Brendola, Montebello e Val Liona e si occupa della fase di gara, dalla pubblicazione del bando/avviso fino all’aggiudicazione, nell’affidamento dei lavori pubblici di importo superiore ad € 150.000,00 e delle forniture di beni e servizi di importo superiore ad € 40.000,00 per tutti i Comuni convenzionati.
Per le procedure telematiche la C.U.C. si avvale del del "Portale Appalti del Comune di Montecchio Maggiore"
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Marco Roberto Rulli
Responsabile Centrale Unica di Committenza M.B.M.V.
Persone
Tutte le persone che fanno parte di
questo ufficio:
Marco Roberto Rulli
Responsabile Centrale Unica di Committenza M.B.M.V.
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 ed eventualmente anche in altro orario, su appuntamento
Pagina aggiornata il 30/07/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Regolamento scavi e ripristini
- Regolamento attività istruttoria e concessioni edilizie in sanatoria
- Regolamento installazione stazioni di telecomunicazione mobile
- Regolamento edilizio
-
Vedi altri 6
- Regolamento progetti ed atti di pianificazione
- Regolamento concessione contributi per sistemazione di muri di sostegno
- Modifiche regolamento installazione sistemi fissi di telecomunicazioni e radiotelevisivi
- Regolamento imposta su immobili I.C.I.
- Importi diritti di segreteria
- Informazioni e denuncia sinistro stradale con fauna selvatica