Regione Veneto

MENSA SCOLASTICA A.S. 2021-2022

Per l'A.S. 2021/2022 il costo del pasto è temporaneamente confermato in € 3,71. Al fine di evitare l'utilizzo promiscuo delle bottiglie d'acqua, ogni alunno dovrà essere fornito della propria bottiglia/borraccia personale.
Eventuali maggiori costi dovuti all'organizzazione straordinaria del servizio saranno oggetto di successiva valutazione da parte dell'Amministrazione Comunale, alla quale seguirà un'opportuna comunicazione alle famiglie.

Scarica il MENU cliccando qui.

Il MENU sarà visibile anche sull'APP o sul Portale Genitori nella sezione "news".

INFORMAZIONI PER LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO

ATTENZIONE: Per gli utenti già iscritti al servizio nell'anno scolastico 2020/2021 rimane valida l'iscrizione fatta l'anno scorso ed è già possibile procedere alla ricarica dei buoni pasto.

Anche per l'A.S. 2021/2022 il servizio mensa è dato in concessione alla ditta SERENISSIMA S.p.A.

INFORMAZIONI PER LE NUOVE ISCRIZIONI AL SERVIZIO

L'iscrizione deve essere fatta online entro il 31 agosto 2021  accedendo al "Portale Genitori" al seguente indirizzo web www2.eticasoluzioni.com/brendolaportalegen (cliccare su "NUOVA ISCRIZIONE" e caricare i dati richiesti, seguendo le istruzioni del programma).
Terminata l'iscrizione online è necessario scaricare la "Lettera Credenziali", nella quale sono indicati il CODICE UTENTE, la PASSWORD, e il CODICE DI DISDETTA DEL PASTO assegnati al figlio/a e che saranno attivi, per la ricarica dei buoni pasto, a partire dal mese di settembre (non prima). L'iscrizione al servizio mensa va effettuata per ogni figlio e non è necessario ripeterla per gli anni successivi.
Nel Portale della mensa ogni genitore potrà inoltre verificare tutte le informazioni relative al proprio figlio/a: il credito residuo, i pasti addebitati e il calendario scolastico per disdire il pasto in caso di assenza.

RINUNCIA AL SERVIZIO
In caso di rinuncia al servizio collegarsi al PORTALE GENITORI – www2.eticasoluzioni.com/brendolaportalegen – e inserendo CODICE UTENTE e PASSWORD del/la figlio/a (le stesse utilizzate per l’App), entrare nella sezione “Anagrafica” – “Rinuncia al Servizio” e compilare il modulo con i dati richiesti.
ATTENZIONE: la procedura non andrà a buon fine in caso di saldo negativo dall’anno scolastico precedente.

Gli alunni iscritti alla scuola secondaria a tempo prolungato, che l'anno scorso non hanno usato il servizio mensa, devono iscriversi come nuovi utenti seguendo la procedura riportata sopra. 

L'ufficio Scuola del Comune di Brendola è a disposizione per ogni ulteriore informazione al numero 0444/406567.


BROCHURE INFORMATIVA DEL SERVIZIO

Istruzioni iscrizione online NUOVI ISCRITTI

Istruzioni iscrizione online RINNOVI

Procedimento RINNOVI e RINUNCIE


730 CERTIFICAZIONE SPESE MENSA
La certificazione delle spese sostenute nell'anno 2021 è scaricabile dal portale dei Genitori della Serenissima Ristorazione spa, all'indirizzo  www2.eticasoluzioni.com/brendolaportalegen  accedendo con il proprio profilo e visualizzando nella sezione "Pagamenti" la voce "Dichiarazione 730".
torna all'inizio del contenuto