Mensa scolastica a.s. 2024-2025

Informazioni utili

Per l’A.S. 2023/2024 il costo del pasto è stato fissato in € 4,50 per gli alunni residenti a Brendola, € 5,10 per i non residenti.

Scarica il MENU

Il MENU sarà visibile anche sull’APP o sul Portale Genitori nella sezione “news”.

INFORMAZIONI PER LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO

Anche per l’A.S. 2024/2025 il servizio mensa è dato in concessione alla ditta SERENISSIMA S.p.A.NUOVE ISCRIZIONI AL SERVIZIO

L’iscrizione deve essere fatta online dal 1  al 30 agosto 2024  accedendo al “Portale Genitori” al seguente indirizzo web www2.eticasoluzioni.com/brendolaportalegen (cliccare su “NUOVA ISCRIZIONE” e caricare i dati richiesti, seguendo le istruzioni del programma).
Terminata l’iscrizione online, verrà inviata una mail all’indirizzo indicato contenente la “Lettera credenziali” nella quale sono indicati il CODICE UTENTE, la PASSWORD e il CODICE DISDETTA PASTO assegnati al/alla figlio/figlia che saranno attivi a partire dal mese di SETTEMBRE. L’iscrizione al servizio mensa va effettuata per ogni figlio solo per il primo anno di utilizzo del servizio e non è necessario ripeterla per gli anni successivi.
Nel Portale della mensa ogni genitore potrà inoltre verificare tutte le informazioni relative al proprio figlio/a: il credito residuo, i pasti addebitati e il calendario scolastico per disdire il pasto in caso di assenza.

RINNOVO DELL’ ISCRIZIONE AL SERVIZIO

Occorre collegarsi al PORTALE GENITORI www2.eticasoluzioni.com/brendolaportalegen dal 1 al 30 agosto 2023 e, inserendo CODICE UTENTE e PASSWORD del/della figlio/figlia, entrare nella sezione ANAGRAFICA – RINNOVO ISCRIZIONE e, una volta verificati/aggiornati tutti i dati già inseriti al momento della prima iscrizione, confermare.
ATTENZIONE: la procedura non andrà a buon fine in caso di saldo negativo dall’anno scolastico precedente.

RINUNCIA AL SERVIZIO
In caso di rinuncia al servizio collegarsi al PORTALE GENITORI – www2.eticasoluzioni.com/brendolaportalegen – e inserendo CODICE UTENTE e PASSWORD del/la figlio/a (le stesse utilizzate per l’App), entrare nella sezione “Anagrafica” – “Rinuncia al Servizio” e compilare il modulo con i dati richiesti.
ATTENZIONE: la procedura non andrà a buon fine in caso di saldo negativo dall’anno scolastico precedente.

L’ufficio Scuola del Comune di Brendola è a disposizione per ogni ulteriore informazione al numero 0444/406567.

La certificazione delle spese sostenute nell’anno 2022 è scaricabile dal portale dei Genitori della Serenissima Ristorazione spa, all’indirizzo  www2.eticasoluzioni.com/brendolaportalegen  accedendo con il proprio profilo e visualizzando nella sezione “Pagamenti” la voce “Dichiarazione 730”.

Pagina aggiornata il 31/01/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri