Nuovo codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Brendola

30 Novembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Brendola ha approvato il Codice di Comportamento dei propri dipendenti con deliberazione di Giunta Comunale n. 20 del 9 febbraio 2023.
Tale codice si applica, a tutti i dipendenti sia a tempo indeterminato che a tempo determinato, nonché al personale comandato, e per quanto compatibile, gli obblighi, contenuti in detto Codice, si applicano, a tutti i collaboratori o consulenti, con qualsiasi tipologia di contratto o incarico e a qualsiasi titolo, ai titolari di organi e di incarichi negli uffici di diretta collaborazione delle autorità politiche, nonché nei confronti dei collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi e che realizzano opere in favore dell'amministrazione.

CODICE DI COMPORTAMENTO

Ultimo aggiornamento: 29/11/2023, 15:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!